dav

Il Comitato +Sport omaggia con due casse audio il centro sportivo Mazzola a Potenza

Gli sport minori al centro del progetto di Più Sport

Il mondo del ballo e della danza appartengono di diritto all’universo dello sport e per questo sono al centro dei pensieri del Comitato organizzatore +Sport. Ieri infatti il Comitato ha voluto omaggiare con due casse audio la sala dedicata presso il centro sportivo Rocco Mazzola a Potenza.

“Del resto sin dall’inizio – ha dichiarato il presidente di +Sport, Giovanni Salvia – abbiamo voluto inserire queste specialità, soprattutto la danza, all’interno del nostro evento la Festa Più Sport. Sono attività di assoluto valore che sono praticate da tantissime persone giovani e meno giovani. Inoltre abbiamo voluto riconoscere l’impegno che queste società mettono nel quotidiano dando una comodità preziosa all’interno di un impianto comunale”.

L’omaggio fa parte delle attrezzature che il Comitato sta donando dopo la quarta festa Più Sport di Potenza attraverso i proventi della lotteria ad essa correlata. Una festa che dà una grande promozione ad oltre 50 specialità sportive e che è diventato ormai un evento di portata nazionale con ospiti come Clemente Russo, Massimiliano Rosolino, Maurizia Cacciatori, Elisa Meneghini, Elisa De Francisca ed altri. Il concept è sempre lo stesso: regalare lo sport e i valori che con esso vengono trasmessi a tutti. Più sport per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.