La Festa Piu’ Sport 2019

Presentata dal Comitato +Sport la V Festa “Più Sport” di Potenza con Jury Chechi e Natalia Titova padrini e la presenza della Red Bull

Il comitato organizzatore +Sport ha presentato, presso la sede della BCC Basilicata a Potenza, la V Festa “Più Sport” della città. L’appuntamento è previsto per il 21, 22 e 23 giugno prossimi e vedrà come testimonial d’eccezione i campioni internazionali Jury Chechi e Natalia Titova. Inoltre vi sarà la straordinaria presenza, prima volta in Basilicata, dell’evento Red Bull con dei simulatori di tuffi.

L’evento si svolgerà, come sempre, in tutto il centro storico del capoluogo lucano. In questa edizione, la prima con il partner BCC Basilicata, oltre alle circa 50 discipline sportive rappresentate ci saranno alcuni main event davvero importanti: il trofeo Brucoli di boxe con la rappresentativa nazionale dell’Albania, il gala di KickBoxing con 4 cinture internazionali in palio, il torneo di pallacanestro 3 contro 3, tappa nazionale della Fisb. Oltre a ciò sarà presente tutto il mondo del fitness in piazza Matteotti e quello della danza, in particolare si svolgerà in piazza Mario Pagano, domenica 23, una kermesse di danza legata a coreografie sullo sport.

“E’ una grande soddisfazione coinvolgere il mondo dello sport e tutte le federazioni ed enti di promozione sportiva nel nostro progetto – ha dichiarato Giovanni Salvia, presidente del Comitato +Sport – non facciamo alcuna discriminazione e gli assenti, pochi per la verità, hanno scelto di non esserci declinando l’invito senza alcun valido motivo. Noi andiamo avanti lo stesso facendo il massimo, con i fatti e non con le parole, perseguendo il nostro fine principale che è quello solidale con la devoluzione della gran parte delle somme raccolte, mediante la lotteria, per l’acquisto di attrezzature sportive e la promozione dello sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.